SAN PIETROBURGO

VIAGGI D’AFFARI

Siamo lieti di offrirvi la nostra assistenza nell’organizzazione dei congressi, conferenze, seminari nelle sale  dei palazzi imperiali di San Pietroburgo e dei suoi dintorni

  • Organizzazione delle cerimonie per presentazioni, seminari, conferenze.
  • Ricerca delle sale dei palazzi attrezzate per lo svolgimento dei congressi, conferenze, seminari.
  • Organizzazione del programma musicale e di intrattenimento.
  • Fornimento di tutta l’attrezzatura tecnica necessaria per l’evento.
  • Produzione degli articoli di stampa e di souvenir.
  • Mezzi di trasporto: noleggio auto di qualsiasi tipo.
  • Prenotazione degli hotel.
  • Banchetti ed aperitivi durante gli eventi, servizio di catering.
  • Ricreazioni per le aziende: escursioni in motonave, in elicottero, programmi di intrattenimento, spettacoli folcloristici, picnic, fuochi d’artificio, pesca e caccia, noleggio degli yacht.
  • Escursioni in San Pietroburgo e nei suoi dintorni accompagnate dalle guide professioniste.
  • Foto e video ripresa
  • Preparazione dei documenti necessari per l’organizzazione del Vostro evento
  • Traduzione simultanea (qualsiasi lingua)

FIERE

CONGRESSI – CONFERENZE – SEMINARI

CROCIERE

CROCIERA FLUVIALE                 

SAN PIETROBURGO – MANDROGHI – KIZHI – GORIZI – UGLICH – YAROSLAVL – MOSCA        

048650_e1c21fb53d3a4628b305761d605772e3.gif_srz_470_532_75_22_0.50_1.20_0.00_gif_srzIl viaggio lungo il Volga, i suoi affluenti, i laghi Ladoga e Onega, il Neva offre un’occasione unica per avvicinarsi alla storia, alla cultura e alla realtà russa. ”Non c’e verita dove non c’e amore”, queste parole del grande poeta russo Pushkin possono essere una chiave per capire meglio l’anima russa,la sua instancabile ricerca della verità, per comprendere tutto cio che costituisce la vera essenza della Russia. La crociera permette di penetrare nei luoghi meno accessibili e conosciuti di un paese affascinante e ancora misterioso, di accostarsi alle sue più nascoste bellezze artistiche, immergendosi nei contempo in una natura lussureggiante. E emozionante raggiungere le due capitali della Russia, Mosca e San Pietroburgo, lungo un itinerario fluviale che tocca centri antichissimi sul Volga comete città di Uglich, Yaroslavl, vi si conservano monumenti unici dell’arte russa antica, chiese e monasteri con affreschi straordinari, vi alita lo spirito di un mondo ormai scomparso. E avvicinarsi a San Pietroburgo, la città acquatica per eccellenza, si sbarca a Goritsy con il monastero Kirillo-Belosersskij, si visita l’isola di Kizhi, sul lago Onega, celebre per le sue fiabesche chiese lignee.

SAN PIETROBURGO           KIZHI                    GORIZI
         UGLICH               YAROSLAVL                MOSCA

SERVIZI

Novità 2019-Tour VisaFree-San’Pietroburgo

San Pietroburgo via mare 2019.  Helsinki-San’ Pietroburgo-Helsinki.

All’arrivo a Helsinki, si parte con la nave “Principessa Anastasia“.  A San Pietroburgo vi aspetta un giro panoramico della città con tutti i luoghi  piu’ interessanti:  la Cattedrale del Salvatore sul Sangue Versato, la Punta dell’Isola Vasylievsky, la Cattedrale Smolni, La Cattedrale di Kazan consacrata alla Signora di Kazan e molti altri. Visiterete Pushkin (trasferimento in autobus riservato), li vi aspetta la visita al Palazzo di Caterina con la sua famosa Camera d’Ambra e dopo l’escursione nel parco intorno al Palazzo. Non si potrebbe andare via da San’ Pietroburgo senza visitare l’Ermitage– uno dei più grandi musei nel mondo con piu’ di 2,7 milioni di pezzi esposti. Questo tour vi permette visitare la capitale europea in tutta tranquillità e serenetà!

La navigazione comincia il 23 Marzo, 2019.

Per informazioni: info@nikaplus.it   tel. 055/213983

 

 

 

 

 

 

 

Novità 2019-Transiberiana e Lago Baikal

Itinerario: Mosca – Transiberian treno – Lago di Baikal – Ulan Ude – Ulan Bator (Mongolia).

Questo tour parte da Mosca. Vi aspetta un giro panoramico della città, visita a Sergeev Posad (70 km da Mosca) e Metro Tour.  Salirete sul treno verso Irkutsk. in  Viaggio in treno dura 3 giorni attraversando l’Eurasia dall’ovest all’est. E’ un’ottima possibilita’ per esplorare ed ammirare le terre e gli usi dei popoli della Siberia e deserti di Mongolia. Durante il viaggio si vedono le regioni diverse della Russia cambiando i fusi orari diversi, la zona degli Urali che divide l’Europa dall’Asia, Great Eurasian Plateau, grandi fuimi del nostro paese, splendide Montagne di Altai. Si apre un stupendo panorama sulle terre di quelle zone magnifiche con la nature pittoresca ed unica.  All’arrivo visiterete diversi musei interessanti della zona e anche il Limnological Acquarium.  Vi aspetta un giro in battello sul Lago Baikal.  Il tour prosegue verso Ulan Ude con visita del Ivolginsky Datsan e dopo Ulan Bator.  Vi aspetta un escursione nel Parco Nazionale di Terelj situato a 80 km da Ulan-Ude, e’ uno dei posti piu’ attraienti di Mongolia. Si apre un panorama splendidissimo….Questo viaggio vi farà sognare!

Per informazioni: info@nikaplus.it o tel. 055/213983

 

Novita’ 2019- Tour “AURORA BOREALE”

Da Murmansk si parte alla scoperta di Aurora Boreale. Il viaggio prosegue verso Lovozero, dove abita il popolo indigeno di Saami. Si potrà ammirare il lago circondato dalle montagne di “Lovozero Tundras”, arrivando al vosto con le motoslitte. Avrete la possibilità di pranzare in Cium di Saami, un abitazione tradizionale deggli indigeni. Visiterete una fattoria dell’allevamento delle renne e assaggerete la cucina tradizionale di quella zona. Vi aspetta anche l’esperienza unica di Sauna russa. Sarete accompagnati alla riserva naturale del lago dei Saami “Seidyavvr”. Scoprirete tanti posti unici e incontaminati della zona. Questo tour finisce con il trasferimento a San’ Pietroburgo e il giro panoramico della città. Per le date e altri dettagli: 055-213983 o info@nikaplus.it