SAN PIETROBURGO

VIAGGI D’AFFARI

Siamo lieti di offrirvi la nostra assistenza nell’organizzazione dei congressi, conferenze, seminari nelle sale  dei palazzi imperiali di San Pietroburgo e dei suoi dintorni

  • Organizzazione delle cerimonie per presentazioni, seminari, conferenze.
  • Ricerca delle sale dei palazzi attrezzate per lo svolgimento dei congressi, conferenze, seminari.
  • Organizzazione del programma musicale e di intrattenimento.
  • Fornimento di tutta l’attrezzatura tecnica necessaria per l’evento.
  • Produzione degli articoli di stampa e di souvenir.
  • Mezzi di trasporto: noleggio auto di qualsiasi tipo.
  • Prenotazione degli hotel.
  • Banchetti ed aperitivi durante gli eventi, servizio di catering.
  • Ricreazioni per le aziende: escursioni in motonave, in elicottero, programmi di intrattenimento, spettacoli folcloristici, picnic, fuochi d’artificio, pesca e caccia, noleggio degli yacht.
  • Escursioni in San Pietroburgo e nei suoi dintorni accompagnate dalle guide professioniste.
  • Foto e video ripresa
  • Preparazione dei documenti necessari per l’organizzazione del Vostro evento
  • Traduzione simultanea (qualsiasi lingua)

FIERE

CONGRESSI – CONFERENZE – SEMINARI

CROCIERE

CROCIERA FLUVIALE                 

SAN PIETROBURGO – MANDROGHI – KIZHI – GORIZI – UGLICH – YAROSLAVL – MOSCA        

048650_e1c21fb53d3a4628b305761d605772e3.gif_srz_470_532_75_22_0.50_1.20_0.00_gif_srzIl viaggio lungo il Volga, i suoi affluenti, i laghi Ladoga e Onega, il Neva offre un’occasione unica per avvicinarsi alla storia, alla cultura e alla realtà russa. ”Non c’e verita dove non c’e amore”, queste parole del grande poeta russo Pushkin possono essere una chiave per capire meglio l’anima russa,la sua instancabile ricerca della verità, per comprendere tutto cio che costituisce la vera essenza della Russia. La crociera permette di penetrare nei luoghi meno accessibili e conosciuti di un paese affascinante e ancora misterioso, di accostarsi alle sue più nascoste bellezze artistiche, immergendosi nei contempo in una natura lussureggiante. E emozionante raggiungere le due capitali della Russia, Mosca e San Pietroburgo, lungo un itinerario fluviale che tocca centri antichissimi sul Volga comete città di Uglich, Yaroslavl, vi si conservano monumenti unici dell’arte russa antica, chiese e monasteri con affreschi straordinari, vi alita lo spirito di un mondo ormai scomparso. E avvicinarsi a San Pietroburgo, la città acquatica per eccellenza, si sbarca a Goritsy con il monastero Kirillo-Belosersskij, si visita l’isola di Kizhi, sul lago Onega, celebre per le sue fiabesche chiese lignee.

SAN PIETROBURGO           KIZHI                    GORIZI
         UGLICH               YAROSLAVL                MOSCA

SERVIZI

Destinazione più richiesta-UZBEKISTAN

UZBEKISTAN_3Urgench  – Khiva – Bukhara – Shakhrisabz –  Samarcanda- Tashkent

Dal 1°febbraio dell’anno 2019 viene introdotto un regime senza visti in Uzbekistan per un periodo di 30 giorni per i cittadini di Italia. Viaggiare in Uzbekistan è possibile in qualsiasi momento dell’anno, ma i periodi migliori a venire sono da marzo a luglio e da settembre a ottobre compresi. Il periodo tra la fine di giugno e la metà di agosto, chiamato chilla dai locali, è il più caldo. La natura di questa regione colpisce per i suoi contrasti. Deserti e valli verdeggianti, alte montagne innevate e altipiani, fiumi impetuosi e laghi creano un irripetibile colorito. Gli uzbeki sono un popolo molto ospitale e amichevole. Secondo un proverbio popolare “Se non hai cibo delizioso per un ospite, devi avere dolci parole per lui”. La cucina uzbeca è uno dei tratti peculiari della cultura autoctona con i suoi piatti tradizioni : plov, manty, shurpa, shashlik, lagman, samsa costituiscono l’orgoglio nazionale. La cucina uzbeca ha una lunga tradizione culinaria costituita da diversi riti di preparazione conservati fin ai giorni nostri .  Durante questo viaggio voi fare tantissime visite ( p.es.: La madrasa di Allakuli Khan, La madrasa Islam Khodja, Il Minareto di Islam Khodja, La madrasa Muhammad Rahimkhan, KunyaArk, Il Mausoleo SeyidAllauddin, Il  Palazzo TashKhauli,  Il Mausoleo di  Pakhlavan-Makhmud,  l’imponente Minareto Kalta), il deserto Kizilkum, Il mausoleo di AmirTemur, La piazza di Registan, La moschea di   BibiKhanum, Il complesso  di ShakhiZinda, Il mercatoSiab e altri posti indimenticabili.

Scoprite il tour completo, contattateci per avere tutta informazione e le quote per i gruppi!

Per informazioni: info@nikaplus.it   tel. 055/213983

 

 

 

 

Novità 2020 – SCOZIA

TOUR “TERRE DI SCOZIA”

SONY DSCEdimburgo – St. Andrews – Glamis – AberdeenElgin – Inverness-Loch Ness – Inverness area-Skye – Oban-Inveraray – Glasgow

La Scozia è un Paese  molto affascinante, in grado di regalare forti emozioni con i suoi paesaggi unici, la bellezza della natura selvaggia, i misteri delle Highlands e la modernità delle città cosmopolite di Glasgow ed Edimburgo. Un viaggio tra storia e contemporaneità, visitando luoghi simbolo della Scozia come il lago di Loch Ness, il castello di Edimburgo e l’isola di Skye, tra una degustazione di vero Whisky scozzese e una passeggiata nei centri storici medievali delle innumerevoli cittadine della regione.  Questo viaggio vi farrà sognare!!!

Chiamateci per conoscere la nostra proposta e sapere le quote per i gruppi!

Per informazioni: info@nikaplus.it o tel. 055/213983

 

Novità 2020- NORVEGIA

1483046734W9MlsOIADrNorvegia vuol dire innanzitutto fiordi, dove le cascate si gettano a picco nel mare e le montagne si specchiano in calme acque. I fiordi incarnano al meglio la bellezza della natura norvegese e, per questo, sono stati dichiarati Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. La Norvegia stupisce con le sue isole, prime fra tutte le Isole Lofoten, vere e proprie montagne che sbucano dalle fredde acque del nord.

La Norvegia affascina con le sue città: Oslo, la capitale vivace e poliedrica, accoglie i visitatori con servizi di prim’ordine e un’ampia offerta di musei e parchi. Bergen, immersa in un’atmosfera intima e pittoresca, è la porta d’ingresso per i fiordi norvegesi.

L’estremo nord è la Lapponia Norvegese, culla della cultura Sami, che con Capo Nord regala emozioni uniche sotto il cielo illuminato dal sole di mezzanotte d’estate e dall’aurora boreale d’inverno.

A un passo dal Polo Nord, infine, le Isole Svalbard, regno dell’orso polare e dei ghiacci.

Per conoscere il programma dettagliato contattateci al tel. 055213983 o via email info@nikaplus.it