S.Pietroburgo – Mosca

11 GIORNI / 10 NOTTI

(NAVE RUBLEV/ SURIKOV***)

GIORNO 1 ITALIA – SAN PIETROBURGO Incontro dei signori partecipanti all’aeroporto, disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con volo di linea per S.Pietroburgo. Arrivo e transfer al porto fluviale. Sistemazione nelle cabine riservate. Cena, serata danzante.
GIORNO 2 SAN PIETROBURGO Mattina dedicata alla visita della città e dei suoi monumenti: la piazza di Sant’Isacco, la piazza dei Decabristi con la celebre statua di Pietro il Grande, la  Piazza  del  Palazzo con Palazzo d’Inverno. Visita della fortezza di Pietro e Paolo. Nel pomeriggio tempo libero. Serata danzante.
GIORNO 3 SAN PIETROBURGO In mattinata visita dell’Hermitage, uno dei musei più importanti del mondo che raccoglie una collezione inestimabile di opere d’arte. Nel pomeriggio tempo libero. Serata danzante.
GIORNO 4 MANDROGHI Sosta verde nella pittoresca località di Mandroghi. Serata danzante.
GIORNO 5 KIZHI Arrivo all’Isola di Kizhi. Visita del’isola, considerata un museo all’aperto dell’architettura in legno con chiese e izbe risalenti al XVIII secolo, incluse dall’UNESCO tra i siti tutelati come Patrimonio dell’Umanità. Rientro a bordo e proseguimento della navigazione. Serata danzante.
GIORNO 6 GORITZY Escursione a piedi nel villaggio con visita al Monastero di San Cirillo Sul Lago Bianco. Serata danzante.
GIORNO 7 YAROSLAVL Arrivo a Yaroslavl, la più antica città della regione del Volga. Visita della cittadina in autobus con soste per la visita del mercato locale, della Chiesa di San Nicola (interni). Serata danzante.
GIORNO 8 UGLICH Arrivo ad Uglich, antica cittadina fondata nel X secolo. Escursione a piedi con visita al Cremlino di Uglich: alla Cattedrale della Trasfigurazione, alla Cattedrale di San Demetrio.Rientro a bordo e proseguimento della navigazione. Serata danzante.
GIORNO 9 MOSCA Mattinata dedicata al tempo libero. Arrivo a Mosca. Pomeriggio: tour panoramico della città (esterni): la Piazza Rossa, la Basilica di San Basilio, la Piazza del Maneggio, il Teatro Bolshoi, il Palazzo dell’Università, il Convent Novodevichiy. Serata danzante.
GIORNO 10 MOSCA Proseguimento delle visite: escursione al Cremlino di Mosca per ammirare il suo Territorio fortificato con visita a una delle Cattedrali. Serata danzante.
GIORNO 11 MOSCA – ITALIA Prima colazione e trasferimento in aeroporto. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza per l’Italia. Fine dei servizi.

Questa presentazione richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: