VISTI

Oltre al passaporto valido e in regola con il bollo, occorre il visto consolare.

Russia : passaporto firmato + modulo visto compilato online su questo sito (se non siete sicuri per la compilazione del modulo potete scaricare il modulo bianco a fondo pagina) + 2 fototessere a colori, su fondo bianco, formato 35 x 45 mm

Per ottenere i visti per la Russia, il passaporto deve avere una validita’ residua di almeno 6 mesi,con almeno due pagine libere. La legge italiana ha recentemente stabilito che anche i minori devono avere il passaporto individuale, pertanto non possono più essere iscritti su quello dei genitori.

Detti documenti (passaporto, modulo e foto anche nel caso di minori) dovranno pervenire alla società organizzatrice almeno 30 giorni prima della partenza. Quando tale termine non viene rispettato, il visto può essere rilasciato solo in casi eccezionali e con pagamento dei diritti di urgenza. Per i cittadini di altra nazionalità sono previste modalità e prezzi diversi, oltre al passaporto, formulario e foto sono necessari: per i cittadini CEE, il certificato di residenza; per tutti gli altri stranieri, il permesso di soggiorno. I cittadini di origine dei paesi trattati dal presente opuscolo, devono contattare, prima dell’iscrizione, il proprio consolato per avere ragguagli circa la procedura da espletare.

SCARICARE IL MODULO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: